14 Marzo

Yvonne Ellen 2024

STORIES

14 Marzo
Yvonne Ellen 2024
Le decorazioni floreali intricate e stravaganti ricordano le stoviglie vintage, rendendo ulteriore omaggio allo stile distintivo di Yvonne.

La Gioiosa collabora con la designer britannica per eccellenza, Yvonne Ellen, per il terzo progetto di etichetta in edizione limitata.

L’ape che contraddistingue Yvonne è nascosta sulla bottiglia della nuova annata 2023 di questo fizz elegante e intensamente aromatico, che si intreccia perfettamente con gli elaborati abbellimenti.  La stessa ape adorna molti articoli per la casa di Yvonne.

Emulando un’eleganza senza tempo, questa etichetta adorna la bottiglia di queste autentiche bollicine italiane di colore rosa tenue provenienti dal Veneto.  La collaborazione segue un’etichetta speciale nel 2023 per La Gioiosa Sparkling Rosé Brut “Rosea” e una partnership nel 2022 con le bottiglie di La Gioiosa Prosecco Rosé decorate in onore del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II.

L’edizione limitata La Gioiosa Prosecco Rosé DOC Millesimato 2023 rivela una sfumatura di melograno bordata da tenui riflessi rosa. Un blend dominato dall’uva Glera, al naso è sottile e fresco, con note di piccoli frutti rossi. Note di rosa e melograno completano questo profilo aromatico elegante e intenso. Al palato, il vino è setoso e pieno, presentando un equilibrio molto piacevole tra le note fruttate e floreali.